News

Come si ama una donna? La mostra Wall Of Dolls contro la violenza sulle donne

today26 Novembre 2021

Sfondo
share close
AD

Un tema delicato e importante, una mostra multisensoriale, un viaggio introspettivo tra amore e violenza. Tutto questo nella cornice della sala Adriatica del nostro DoubleTree by Hilton Trieste, in occasione dell’esposizione artistica “Come si ama una Donna?”

Ospite ai nostri microfoni per approfondire l’evento Elisabetta Maresio rappresentante di Wall Of Dolls di Trieste e Portogruaro. Qui l’intervista completa:

[powerpress]

Le immagini e le opere artistiche presentate il 21 novembre durante l’inaugurazione dell’evento benefico sono accompagnate dalla proiezione del Docufilm “Matrimoni Forzati”, realizzato dalla Onlus Wall of Dolls e presentato al Festival del Cinema di Venezia.
A completare l’esposizione e l’esperienza di fruizione delle opere artistiche, le selezioni musicali di Giuseppina Torre e la fragranza Essenza di Donna MEITEI.
La mostra è aperta ancora venerdì 26 Novembre in via straordinaria dalle 16 alle 22 sempre nella Sala Adriatica del DoubleTree by Hilton Trieste.

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Interstellar – Le voyager oltre i confini del nostro tempo

"INTERSTELLAR - le Voyager oltre i confini del nostro tempo" scritto e presentato dai membri del progetto "Chi ha paura del buio?", gli astrofisici e divulgatori Filippo Bonaventura, Lorenzo Colombo e Matteo Miluzio.  L'evento si terrà sabato 27 novembre prossimo presso la sala Luttazzi del Magazzino 26 del porto vecchio (ingresso da 30 minuti prima dell'inizio). Domenica 28 alle ore 11.00 seguirà la presentazione del più recente libro degli stessi […]

today23 Novembre 2021

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

17 − otto =


Big 40

con Barbara e Igor
0%