A Punto Zero Caffè nella mattinata di Radio Punto Zero non mancano le novità riguardanti le aziende del territorio che con nuove iniziative e proposte hanno saputo venire incontro alle esigenze particolari di questa emergenza Coronavirus. Per molte imprese è divenuto necessario rinnovarsi e modificare le proprie linee di produzione come la Diaco Biofarmaceutici, azienda triestina che, guidata dall’amministratore unico Alan Zettin ha iniziato a produrre un particolare igienizzante in versione spray in una versione da 150 ml. L’idea di base è stata quella di creare un prodotto che riuscisse a coprire più esigenze quindi non solo come detergente per le mani ma utilizzabile anche su tessuti e superfici con un’azione igienizzante rapida, utile anche per la detersione delle mascherine.
Ad approfondire le caratteristiche del nuovo spray detergente e a raccontarci di più sull’azienda Alan Zettin amministratore unico della Diaco Biofarmaceutici:
Per scoprire di più sulle caratteristiche dello spray detergente Diaco e conoscere le promozioni potete visitare il sito: www.diaco.it