News

EnAIP: open day di presentazione dei corsi area elettrica ed elettronica

today10 Settembre 2020

Sfondo
share close
AD

Il 14 settembre dalle ore 16.00 nella sede di Trieste OPEN DAY informativo dedicato alle professioni dei settori elettrico ed elettronico.

Il mondo dell’artigianato continua a cercare figure specializzate che non trova: Cablatori, Installatori di Impianti Domotici, Tecnici Elettronici e Elettricisti sono profili sempre più richiesti nel mercato professionale, anche grazie ai nuovi incentivi ed alle detrazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie e la riqualificazione energetica degli edifici.

Per questo motivo EnAIP FVG organizza il giorno 14 settembre dalle ore 16.00 nella sede di Trieste un OPEN DAY informativo dedicato interamente a queste professioni.

Oltre al personale EnAIP che presenterà le caratteristiche dei percorsi di qualifica professionale per IMPIANTISTA ELETTRICO e OPERATORE ELETTRONICO dedicati ai giovani in uscita dalle scuole medie in partenza, saranno presenti rappresentanti delle più importanti imprese del settore che illustreranno i profili professionali e le enormi possibilità di lavoro che questo settore oggi offre.

L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni: www.enaip.fvg.it

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Le nostre dirette

Friuli Doc 2020: un’edizione incentrata su qualità e sicurezza

Da giovedì 10 a domenica 13 settembre Udine si prepara ad aprire le sue porte a Friuli Doc, manifestazione giunta alla sua 26esima edizione che quest'anno punta sulla qualità. Complice il Coronavirus, ma anche figlio di un progetto preciso dell’Amministrazione Comunale che mette al centro gli ospiti e la loro sicurezza rispetto all’inseguimento continuo di un nuovo record di presenze, Friuli Doc rimane soprattutto la festa del gusto e dello […]

today9 Settembre 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

cinque × cinque =


Big 40

con Barbara e Igor
0%