101 Eventi

Enel Energia Tour su Radio Punto Zero

today3 Settembre 2019

Sfondo
share close
AD

Approda a Trieste l’Enel Energia Tour, la nuova iniziativa targata Enel che sta attraversando l’Italia in un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese. Il tour, partito il 16 aprile da Messina, farà tappa in 50 località italiane e si concluderà il 22 novembre a Cassino. La tappa di Trieste sarà inaugurata il 5 settembre in Piazza della Borsa, dove Andrea Viganò, attore di Colorado, incontrerà Dino Bronzi, attore teatrale e cabarettista triestino, e grazie a lui, scoprirà il dialetto e i canti tipici del territorio, nel corso di una due-giorni ricca di appuntamenti. A partire dalle ore 12:00, il presentatore a bordo di un “truck” incontrerà i cittadini di Trieste in Piazza della Borsa per imparare il dialetto e i canti triestini. Il 6 settembre, a partire dalle ore 18:00, Andrea Viganò sarà al Negozio Enel Partner di Trieste in Via Valdirivo 42C, per misurarsi in uno show finale e cimentarsi con il dialetto locale. Saranno gli stessi cittadini a valutare i risultati giudicando il suo livello di “apprendimento”.

Radio Punto Zero seguirà l’appuntamento con tante interviste per raccontarvi le eccellenze italiane insieme agli ospiti presenti.

Enel Energia Tour è un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese, che si svolge a bordo di un truck appositamente allestito per diventare uno spazio vivo, progettato per coinvolgere e accogliere coloro che partecipano all’evento. Il truck è un “piccolo mondo” in cui spazi, contenuti, relazioni con il pubblico sono disegnati per essere stimolanti, aperti e accoglienti, per creare un momento di socializzazione e portare in scena l’orgoglio dei piccoli centri italiani.

Tutte le interviste:

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Visti da vicino, la nuova stagione della Contrada

Si alza il sipario anche sulla stagione 2019/2020 del teatro La Contrada. Presentato questa mattina al Teatro Bobbio di Trieste  dalla presidente e direttrice artistica Livia Amabilino assieme a Diego Matuchina, direttore organizzativo, il nuovo cartellone  punta sulla  qualità e su una visione aperta a quanto offre di meglio il palcoscenico nazionale e include quattro produzioni nostrane. 29 spettacoli tra cui 13 suddivisi tra rossi e blu, e 16 spettacoli tra fuori […]

today2 Settembre 2019

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

quattro × cinque =


0%