News

Entra nella squadra Cafc Spa

today6 Ottobre 2022 2

Sfondo
share close
AD

CAFC Spa, primaria azienda operante nella gestione del servizio idrico integrato con sede a Udine, intende procedere alla selezione per l’assunzione dei seguenti profili professionali:
I Bandi integrali sono scaricabili dal sito internet aziendale all’indirizzo www.cafcspa.com nella Sezione Amministrazione Trasparente – Selezione del personale.

Vuoi entrare a fare parte di un gruppo dinamico, innovativo, di pubblico servizio e che opera in modo responsabile?
Il CAFC Spa, Consorzio per l’Acquedotto del Friuli Centrale, primaria azienda operante nella gestione del servizio idrico integrato con sede a Udine, cerca personale per accrescere la propria squadra e intende procedere alla selezione per l’assunzione dei seguenti profili professionali:

  • n. 1 Addetto Servizio Prevenzione e Protezione, Sistema di Gestione Integrato Qualità, Sicurezza del Lavoro e ambiente – profilo junior
    Sede di lavoro: UDINE – contratto a tempo indeterminato
    Livello di inquadramento: 4° livello CCNL Gas Acqua
  • n. 1 Addetto Contact center Servizio Clienti e Customer Care
    Sede di lavoro: UDINE – contratto a tempo indeterminato
    Livello di inquadramento: 3° livello CCNL Gas Acqua

I Bandi integrali sono scaricabili dal sito internet aziendale all’indirizzo www.cafcspa.com oppure sono disponibili presso la sede di CAFC Spa. Le domande, redatte secondo quanto previsto dai bandi, dovranno pervenire a CAFC Spa entro e non oltre le ore 12.00 del 28.10.2022.

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Da Bach a Rota per il quarto concerto del Teatro Verdi Trieste

 Venerdì 7 ottobre, il protagonista del quarto concerto del Teatro Verdi di Trieste sarà  Mario Brunello. Violoncellista, direttore, musicista da camera e di recente pioniere di nuove sonorità con il suo violoncello piccolo, Brunello è stato il primo europeo a vincere il ConcorsoTchaikovskij a Mosca nel 1986. Esploratore instancabile di nuovi repertori, nuove sonorità il maestro sarà accompagnato dall’Orchestra della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste.   Brunello è un cercatore […]

today5 Ottobre 2022


0%