Home / Dirette TV / Fabia Romano – alla scoperta di Pianeta Avventura

Fabia Romano – alla scoperta di Pianeta Avventura

Alla soglia del quarant’anni, decide di dedicarsi a quella che, fin lì, aveva considerato una passione impraticabile, scrivendo in auto-pubblicazione e auto-produzione “La verità nel sangue”, un’avventura-thriller, nata come una visione, in un pomeriggio di noia, prodotta per sfida con sé stessa.
Nel 2019 nasce il blog “Anime furlane” un contenitore che ambisce a promuovere l’arte e la cultura artistica del Friuli Venezia Giulia in tutte le espressioni – pittorica, musicale, artigianale, paesaggistica – .
Nel corso del 2020 apre e amministra il gruppo facebook “Pianeta Avventura : libri, cinema, curiosità & co.” spazio dedicato a chi produce avventura e azione, e a chi ne è consumatore, con l’idea di creare un porto condiviso d’incontro. Tra i vari contenuti proposti nel gruppo, conduce interviste a tema libri (di recente riproposte anche nel canale youtube). Interviste, che in periodi favorevoli, conduce anche in presenza. Le ultime presso “Ai vecchi parrocchiani” di Udine.
Gestendo le attività, si rende conto della necessità di ampliare le proprie competenze ed entra nella classe di Lacalamita, per seguire i laboratori ed i corsi di scrittura emozionale e tutt’ora li segue.
Segui la diretta 15:30 – 4 giugno

 

Prova anche

Braida Copetti, il Parco Sculture punto di riferimento per arte e cultura

Immersa nel verde del Friuli Venezia Giulia scopriamo la Braida Copetti, un parco di 15.000 …

Un commento

  1. Gratitudine infinita per lo spazio dedicatomi ed emozione alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sette =