Le nostre dirette

Il Palmanova Village si veste a tema Carnevale per un martedì grasso ricco di sorprese

today16 Febbraio 2021

Sfondo
share close
AD

Il Palmanova Village non rinuncia all’allegria del Carnevale e ha preparato una giornata di sorprese dedicate in particolare alle famiglie e ai bambini.

Nonostante l’emergenza sanitaria escluda l’organizzazione di eventi che possano creare assembramenti o situazioni rischiose, il Village vuole regalare ai propri clienti qualche ora di sereno divertimento in totale sicurezza, in particolare ai bambini che tanto amano questa festa e che ovviamente potranno arrivare vestiti in maschera.

L’appuntamento è per il 16 febbraio, martedì grasso, dalle 11 alle 19: nella grande piazza centrale del Village, un’animatrice in maschera distribuirà ai bimbi palloncini, maschere, cappellini e trombette e uno speciale ticket per ritirare la propria merenda speciale a scelta tra popcorn o zucchero filato.

Qui la diretta con Linda e Greta management del gruppo Land of Fashion:

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Le nostre dirette

La città che cresce sul mare, gli aggiornamenti da Trieste con il Sindaco Dipiazza

A Punto Zero Caffè nella mattinata di Radio Punto Zero con Barbara Pernar gli ultimi aggiornamenti in diretta dal Comune di Trieste con il Sindaco Roberto Dipiazza. Dall'insolita aria carnevalesca colorata però dalle piccole mascherine che in questi giorni stanno animando Piazza Unità d'Italia alla Giornata della Memoria, lo scorso 10 Febbraio, un appuntamento molto importante per i nostri territori. Una Trieste che, nonostante il periodo complesso, guarda avanti con […]

today15 Febbraio 2021

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

13 − dieci =


0%