101 Eventi

Il Trieste Running Festival corre sui social

today1 Maggio 2020

Sfondo
share close
AD

Speciale diretta social domenica 3 maggio per il Trieste Running Festival, l’ evento running più partecipato del Friuli Venezia Giulia, nella giornata destinata inizialmente al grande appuntamento sportivo, rinviato a causa della situazione di emergenza Covid19.

Dalle 9 alle 22, sui canali social del Trieste Running Festival, si alterneranno gli interventi in diretta, con protagonisti del mondo sportivo e non solo, per parlare di tante discipline, in una vera e propria maratona virtuale. Gli utenti potranno partecipare ai dibattiti commentando, sempre in presa diretta, gli argomenti affrontati dai vari ospiti.
Anche Radio Punto Zero, media partner della manifestazione, supporterà l’evento e parteciperà alla diretta social alle 20.30.

Ai microfoni di Radio Punto Zero Fabio Carini organizzatore dell’evento e presidente di Apd Miramar:

https://soundcloud.com/puntozerofm/trieste-running-festival-fabio-carini/s-l7jFKwDl2XN

Con il dialogo aperto con le istituzioni, in particolare Regione e Comune, e con Fidal e Asi, si sta cercando di capire se l’evento si potrà svolgere nell’anno in corso o se, così come accaduto per tanti altri eventi internazionali, la decisione sarà quella di rimandare tutto al 2021. Due le ipotesi aperte: la possibilità di organizzare un’edizione ridotta a fine estate o quella di rinviare il programma completo alla primavera del prossimo anno, con la giornata principale delle corse stabilita, come tradizione, la prima domenica di maggio.

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Gli aggiornamenti sul sistema dei trasporti: la situazione di Trieste Trasporti

A Punto Zero Caffè nella mattinata di Radio Punto Zero aspettando l'attuazione delle nuove disposizioni in vigore dal 4 Maggio ci siamo occupati anche degli aggiornamenti riguardanti i trasporti insieme al responsabile delle relazioni istituzionali di Trieste Trasporti Michele Scozzai. Durante l'intervista si sono toccati temi quali le prospettive dei trasporti locali, di come ci si sta attrezzando, quali sono gli  accorgimenti necessari, ma anche dei contraccolpi sul settore e […]

today30 Aprile 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 × cinque =


0%