News

La Regina annuncia la morte del Principe Filippo, a giugno avrebbe compiuto 100 anni

today9 Aprile 2021

Sfondo
share close
AD

Morto questa mattina il Principe Filippo, duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II del Regno Unito, ad annunciarlo con profondo dolore Sua Maestà la Regina. A giugno avrebbe compiuto 100 anni.

“È con profondo dolore che Sua Maestà la Regina annuncia la morte del suo amato marito, Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo. Sua Altezza Reale è morta pacificamente questa mattina al Castello di Windsor. Ulteriori annunci saranno fatti a tempo debito. La famiglia reale si unisce a persone di tutto il mondo in lutto per la sua perdita.

Venerdì 9 aprile 2021″

“It is with deep sorrow that Her Majesty The Queen announces the death of her beloved husband, His Royal Highness The Prince Philip, Duke of Edinburgh. His Royal Highness passed away peacefully this morning at Windsor Castle. Further announcements will made in due course. The Royal Family join with people around the world in mourning his loss.

Friday, 9 April 2021″

Fonte: www.royal.uk

 

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Le nostre dirette

Punto in Comune, parliamo di sicurezza con l’assessore Ciani

Nuovo appuntamento per Punto in Comune e gli aggiornamenti con la Giunta di Udine, ospite di questa settimana l'assessore all'Edilizia privata, Servizi demografici e statistica, Cimiteri e onoranze funebri, Sicurezza e Polizia locale Alessandro Ciani. Tra gli argomenti toccati questa settimana le attività legate alla sicurezza del Comune, un aspetto importante per tutti i cittadini, che porta a una necessità di sinergia tra Prefettura, Questura, Forze dell'ordine, Forze di polizia […]

today8 Aprile 2021

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

sei + sei =


0%