Archivio Podcast

L’appello di ottanta avvocati contro le restrizioni alla libertà

today6 Maggio 2020

Sfondo
share close
AD

Ottanta avvocati hanno redatto e sottoscritto un appello nel quale hanno voluto segnalare all’opinione pubblica i profili di conflittualità con il nostro quadro costituzionale dei provvedimenti adottati in queste settimane dal Governo italiano. Ce lo spiegano gli avvocati Stefano Sibelja e Alessandra Devetag in questa intervista da riascoltare in podcast:

https://soundcloud.com/puntozerofm/avvocati_sottoscrizione

Per visionare il documento in versione integrale: appello e sottoscrizioni

 

Con l’inizio della cosiddetta Fase 2 siamo andati ad aggiornare insieme all’avvocato Stefano Sibelja la situazione per quanto riguarda bambini e ragazzi, un argomento delicato di cui si è parlato poco ultimamente.

https://soundcloud.com/puntozerofm/avvocato-stefano-sibilja-bambini-e-ragazzi

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Diaco Biofarmaceutici si reinventa proponendo un nuovo spray igienizzante

A Punto Zero Caffè nella mattinata di Radio Punto Zero non mancano le novità riguardanti le aziende del territorio che con nuove iniziative e proposte hanno saputo venire incontro alle esigenze particolari di questa emergenza Coronavirus. Per molte imprese è divenuto necessario rinnovarsi e modificare le proprie linee di produzione come la Diaco Biofarmaceutici, azienda triestina che, guidata dall'amministratore unico Alan Zettin ha iniziato a produrre un particolare igienizzante in […]

today5 Maggio 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

quattro × 2 =


Punto Zero Caffè

con Barbara Pernar
0%