Le nostre dirette

Linea Marittima Grado-Lignano: orari, partenze e dove acquistare i biglietti

today6 Giugno 2022

Sfondo
share close
AD

Voglia di viaggiare e scoprire le più belle località della costa del Friuli Venezia Giulia? È partito il collegamento Grado-Lignano per spostarsi  attraverso un piacevole viaggio di circa un’ora e mezza tra mare e laguna. Scopriamo di più in questo servizio con Massimiliano Angelotti direzione centrale e infrastrutture della Regione FVG e Luca Di Benedetto direttore APT Gorizia:

PARTENZE E ORARI ORARI
Approdi per imbarco/sbarco:

  • Lignano Darsena Sbarco dei Pirati
  • Grado Molo Torpediniere

Servizio attivo dal 1 giugno al 31 agosto 2022 con partenze da martedì a domenica (attivo lunedì 15 agosto)

Partenze da Lignano: ore 8.15 – 17.45
Partenze da Grado: ore 10.00 – 19.30

Al Molo Torpediniere di Grado collegamento con la linea marittima Grado-Trieste.

BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili a bordo della motonave e in tutte le biglietterie Core TPL FVG. Il biglietto di corsa singola è acquistabile anche dalla app TPL FVG.
Con la FVG card si ha diritto ad usufruire di un viaggio andata e ritorno (con un bambino under 12) da effettuarsi nella stessa giornata. Iniziativa co-finanziata dal Programma Interreg Italia-Croazia www.italy-croatia.eu

In caso in cui non ci siano le condizioni idonee per la navigazione, viene attivato un servizio sostitutivo di bus con carrello portabici.

BICICLETTA
Sulle motonavi TPL FVG si può viaggiare con la propria bicicletta, una per passeggero, nei limiti dello spazio disponibile e a discrezione del comandante e con biglietto apposito. Si consiglia di informarsi sulla disponibilità del servizio, in particolare durante gli orari di punta e nei weekend.

Maggiori informazioni su aptgorizia.it e tplfvg.it

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

News

TeatroVerdiTs: un binomio inedito dal 10 giugno

Da venerdì 10 giugno va in scena al Teatro Verdi di Trieste “Pagliacci”, opera in due atti su libretto e musica di Ruggero Leoncavallo, e in prima esecuzione mondiale “Al Mulino”, dramma lirico in due atti di Ottorino Respighi. Un binomio inedito per un dittico operistico che va a chiudere la prima parte di stagione della Fondazione lirica per il 2022. Ospite ai nostri microfoni il Sovrintendente del Teatro,  Giuliano Polo.

today3 Giugno 2022

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

18 − 4 =


RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%