Home / News / In evidenza / L’Oroscopo Foodie di Febbraio dalla Bilancia ai Pesci

L’Oroscopo Foodie di Febbraio dalla Bilancia ai Pesci

Vuoi sapere che cosa ti aspetta in questo mese di febbraio e quale ricetta si adatta meglio al tuo segno zodiacale? Scoprilo nell’oroscopo speciale di Radio Chef con le previsioni astrali segno per segno e i piatti studiati per ciascuno dalla nostra nutrizionista Claudia Casarsa.

 

BILANCIA

Avete iniziato il nuovo anno da favoriti, e così continuera anche il mese di febbraio con giove e venere dalla vostra parte. avrete successo in ogni ambito, questo mese energia e vitalità vi caratterizzeranno.
In cucina quindi un buon filetto con fiocchi d’oro (edibile) su un letto di insalata e’ proprio quello che vi si addice.

 

SCORPIONE

Cari amici dello scorpione voi puntate tutto sul lavoro e vi ci buttate a capofitto, questo vi aiuterà a superare molti ostacoli ma non dimenticate di pensare anche a voi stessi e alle persone a cui tenete, cominciate magari con qualcosa di buono come un piatto di tagliatelle (caserecce) condite con polpettine al sugo e contorno di radicchio variegato.

 

 

SAGITTARIO

Lasciate alle spalle alcune incombenze, finalmente in questo mese potrete iniziare a buttarvi in nuove imprese e di certo non passerete inosservati, mettetevi alla prova anche sul fonte della tavola con delle lasagne al salmone e porri.

 

 

CAPRICORNO

Siete pronti a tasformarvi all’insegna di un anno che inizia già in modo rivoluzionario, nuovi amori e nuove esperienze arriveranno in primavera, febbraio quindi è il mese giusto per scaldare i motori, prepararatevi a un nuovo voi decisamente più aperto e pronto a sperimentare anche in cucina, magari con delle gustose polpette di miglio e lenticchie accompagnate da una crema di rucola (o cavolo nero di stagione).

 

 

ACQUARIO

Magia in ogni ambito per voi in questo secondo mese dell’anno, compresa la sfera sentimentale. E allora bisogna festeggiare nel modo giusto: con delle sfiziose farfalle al salmone e caviale rosso (o bottarga), gamberoni gratinati con pistacchi e spolverati di scaglie d’argento (edibile) accompagnata da misticanza mista a fiori edibili (volette, primule, nasturzio, tavolozza di colori originali)per la stravaganza di questo segno.

 

 

PESCI

Un periodo di riflessione invece sara’ importante per gli amici dei pesci, nel senso che sarà utile che vi prendiate del tempo per voi stessi, dedicatevi, in questo che e’ il mese dell’amore, alle persone care, ai vostri affetti, recuperate vecchie amicizie e frequentate posti belli e dall’atmosfera calda. In tavola per voi quindi un classico arrosto con patate al forno e contorno di funghi da gustare in famiglia.

 

Scopri i primi sei segni: L’oroscopo foodie dall’ Ariete alla Vergine

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Petit Soleil: stasera al via la nuova stagione teatrale

Prende avvio  il 24 settembre il programma della prima parte della 5.a edizione di “Vedo. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + venti =