News

Marcolin Covering, le migliori soluzioni per ottimizzare al meglio gli spazi esterni

today13 Maggio 2020

Sfondo
share close
AD

Le norme sul distanziamento sociale sono garanzia di sicurezza, ma richiedono nuovi spazi temporanei adeguati: in questi giorni di grande cambiamento il Team di Marcolin Covering è al lavoro per mettere a punto nuove soluzioni dedicate alla ripartenza del vostro business.
Le tendostrutture ed i gazebo Marcolin Covering offrono soluzioni versatili, rapide e di qualità, disponibili in pronta consegna ed accessoriabili per specifiche esigenze. Le strutture temporanee ottimizzano gli spazi esterni di bar, ristoranti, pizzerie, take-away aumentandone la capienza e rendendo più confortevole l’attesa in caso di file all’ingresso. Possibilità di noleggio a breve e lungo termine anche per mense aziendali, spogliatoi, carico e scarico merce, rilevamento della temperatura del personale e coperture di code nei supermercati.

Per scoprire di più visitate anche il sito marcolincovering.it o chiamate lo 0434 570261

Ai microfoni di Radio Punto Zero a raccontare di più sulla storia dell’azienda, sulle soluzioni più adeguate alle diverse tipologie di esigenze e sui prodotti disponibili l’Amministratore Delegato Marcolin Covering srl la dott.ssa Federica Sartor:

https://soundcloud.com/puntozerofm/marcolin-covering

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

News

AcegasApsAmga solidarietà e sostenibilità: con la bolletta elettronica si sostiene la Caritas Italiana

Con AcegasApsAmga sostenibilità e solidarietà si uniscono: fino al 31 maggio, per ciascun cliente – domestico o business - che attiverà l’invio elettronico della bolletta dell’acqua, in sostituzione di quella cartacea, AcegasApsAmga donerà 2 euro a favore della Caritas Italiana. Le donazioni saranno destinate, in proporzione ai clienti che aderiranno per ciascun territorio, all’erogazione di pasti a favore delle popolazioni delle Regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per dare visibilità […]

today12 Maggio 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

5 × due =


0%