fbpx

101 Eventi

Notte dei Saldi a Trieste

today5 Luglio 2019

Sfondo
share close
AD

Sabato 6 luglio si rinnova a Trieste l’atteso appuntamento con la “Notte dei Saldi 2019”!

Il via alla manifestazione sarà dato alle 19.30 con un rinfresco offerto dai Supermercati Bosco davanti alle loro storiche vetrine di via Mazzini.

A seguire alle ore 20.00, ogni 30 minuti, dalle finestre di Radio Punto Zero in Corso Italia 2 si avvierà la cascata di 4500 palloni da spiaggia più memorabile di sempre in collaborazione con il Comune di Trieste e il Centro Commerciale le Torri d’Europa di Trieste e poi ancora divertimento con il set fotografico estivo per i vostri selfie e le foto che verranno ricondivise sui nostri social, la musica di Mr. Jake e l’animazione di Barbara Pernar e Maria Musil. Tantissimi omaggi e gadget vi aspettano tra cui gli immancabili cappellini ipanema by Ricamificio Spillo, le caramelle de La Giulia Caramelle, i buoni per il gelato di Zampolli, le merendine e gli aperitivi di Eppinger Caffè, il gelato di Gelato Marco, gli aperitivi del Bar Rex  e tanti altri omaggi!

In piazza della Repubblica, sempre a cura di Radio Punto Zero, spazio al tango di strada con la scuola GB Tango Academy, un’iniziativa anche questa aperta a tutti i tangheri e ancora animazione capillare diffusa con gli artisti di strada e intrattenimento per i bimbi in piazza Ponterosso.

Per quanto riguarda la viabilità, sabato 6 luglio, dalle ore 19.00 all’1.00 , sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Mazzini, nel tratto compreso tra le Rive e piazza Goldoni, in Piazza della Repubblica, in via Roma, tra via Machiavelli e Corso Italia, in via Imbriani, tra Corso Italia e piazza San Giovanni, in via Reti, limitatamente alla corsia riservata al TPL, in via Genova, nel tratto compreso tra via Roma e le Rive, in piazza Tommaseo, in via Canalpiccolo, in piazza della Borsa, in Corso Italia, in via Diaz nel tratto compreso tra Mercato Vecchio e via dell’Annunziata, in via Cadorna, nel tratto compreso tra via Felice Venezian e via Mercato Vecchio, in via di Cavana, tra via Felice Venezian e via Madonna del Mare, in via Madonna del Mare nel tratto compreso tra via di Cavana e via del Bastione, via San Lazzaro (tra l’inizio dell’Area Pedonale e la via Valdirivo) e via della Zonta, tra le vie Paganini e Torre Bianca.

Sempre sabato 6 luglio, dalle ore 15.00 fino al termine dell’iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione nei seguenti tratti viari: Corso Italia (tutto); via Imbriani (tutta); via San Lazzaro tra l’inizio dell’Area Pedonale e la via Valdirivo (ambo i lati); via della Zonta tra via Paganini e via di Torre Bianca (ambo i lati); via Diaz tra Mercato Vecchio e via dell’Annunziata (ambo i lati); via Cadorna tra via Felice Venezian e via Mercato Vecchio (ambo i lati); via di Cavana tra le vie Felice Venezian e Madonna del Mare (ambo i lati); via Madonna del Mare nel tratto compreso tra via di Cavana e via del Bastione (ambo i lati).

Da segnalare ancora che per la “Notte dei Saldi 2019” nei parcheggi Saba di Foro Ulpiano, Silos e Ospedale Maggiore sarà applicata la tariffa flat di 2,50 euro, valida per la fascia oraria dalle ore 18.00 del 6 luglio alle ore 7.00 del 7 luglio.

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

Campagna Abbonamenti Pallacanestro Trieste 2019/2020

La società Pallacanestro Trieste comunica che, in occasione della prima giornata di campagna abbonamenti, sono stati sottoscritti 171 rinnovi: un'iniezione di fiducia per la società biancorossa, che quindi comincia al meglio la fase estiva dedicata a coloro che vorranno rimanere vicino al team triestino anche nella stagione 2019/2020, la seconda consecutiva nel massimo campionato italiano. Pallacanestro Trieste 2004 rende noto che, in merito alla campagna abbonamenti "Per la mia città", […]

today4 Luglio 2019

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%