ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / #PerSempre – prima camminata dell’amore

#PerSempre – prima camminata dell’amore

#PerSempre è la prima camminata dedicata all’amore, a quel sentimento che viviamo ogni giorno in ogni piccolo gesto come un bacio, un abbraccio o una semplice stretta di mano. #PerSempre è l’evento rivolto all’amore per tutte le età, a chi ama il proprio partner, i figli, gli amici e anche la vita.

Appuntamento domenica 9 febbraio con ritrovo alle ore 9 in via Largo Boiani 18 a Cividale del Friuli antistante il Laboratorio Orafo “La Torre” e partenza alle ore 10.

Ai microfoni di Radio Punto Zero ad approfondire l’evento gli organizzatori Romano Paludgnach e Margherita Cozzi:

Immersi nella storia del Centro Storico e nel verde delle colline nella periferia di Cividale del Friuli, percorrerete uno splendido percorso ad anello orario suggestivo e panoramico. Facile ed adatto a tutti, adulti e famiglie con bambini, tra vigneti di prestigiose aziende, sentirete il loro profumo, assaggerete il loro sapore, con un buon ristoro, osserverete il panorama di un paesaggio collinare, ma anche il Monte Matajur, con le Prealpi Giulie a fare da cornice, zone coltivate sapientemente e attraverserete luoghi storici dal fascino unico per scoprire e riscoprire un territorio unico nel suo genere.

Al temine della camminata verranno sorteggiate le dieci storie più emozionanti suddivise per tipologia di Amore che riceveranno un riconoscimento. Inoltre premio speciale alle tre coppie che hanno raggiunto grandi traguardi d’amore.

Evento organizzato dall’ASD Walking Run Centro Storico Romano Paludgnach in collaborazione con il Laboratorio Orafo La Torre e l’Azienda Agricola Biologica Terre Petrussa.

Scoprite di più su www.walkingruncentrostorico.it e sulla pagina Facebook

Media Partner Radio Punto Zero

Prova anche

#iocomproFVG: occhio alle imitazioni

Purtroppo non è un pesce d’aprile: la campagna avviata dall’agenzia di cluster regionale Agrifood Fvg …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =