fbpx
play_arrow

Teatro

Una serata di straordinaria ironia, al Miela protagonista Enrico Bartolino

today19 Aprile 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Una serata di straordinaria ironia, al Miela protagonista Enrico Bartolino Maria Musil


Venerdì 19 aprile e sabato 20 aprile il  Teatro Miela ospita due serate con uno dei comici tra i più amati della scena nazionale. Arriva “Una serata di straordinaria ironia” con protagonista Enrico Bartolino.

 

L’attore – nonché scrittore e conduttore di programmi radiofonici e televisivi – offre quasi un vademecum su come guardare con la lente del paradosso e della comicità a un panorama fatto di politicamente corretto, automatizzazione e digitalizzazione sfrenata, azzeramento dei rapporti umani. Aggiungiamoci una pandemia da cui non abbiamo imparato niente e otterremo un mondo fatto di cose a cui non si riesce a rassegnarsi, ma che paiono fatte apposta per riderci sopra. Strizzando l’occhio al famoso film con Michael Douglas “Una giornata di ordinaria follia“, Enrico Bertolino ci racconta, in un’ora di imperdibile one man show, uno spaccato della realtà da affrontare con gli unici antidoti possibili per sopravvivere: la risata e l’ironia. Tra sessantenni pludivorziati e sempre irrisolti, tra esemplari di homo analogicus e homo digitalis  in fila alle alle poste, ecco l’irresistibile ritratto di una generazione che non solo “ha perso”, ma che molto probabilmente si è anche “persa”.

Ingresso unico € 15,00. Inizio ore 20.30. Per maggiori info www.miela.it

 

Ospite a Teatralmente ai microfoni di Monica Ferri e Maria Musil il direttore artistico del Teatro Miela Massimo Navone.


Teatro

Rate it
AD
0%