Le nostre dirette

Punto in Comune, protagoniste a Udine storia e cultura

today6 Maggio 2021

Sfondo
share close
AD

Ospiti di un nuovo appuntamento con Punto in Comune questa settimana il Sindaco Pietro Fontanini e l’Assessore alla cultura Fabrizio Cigolot in diretta dalla sede del Museo Friulano di Storia Naturale dove è stata firmata la convenzione tra il Museo e il Circolo Speleologico e Idrologico Friulano.
L’incontro ha offerto anche l’occasione per visionare l’archivio Ardito Desio, ceduto in comodato gratuito al Comune Di Udine dalla figlia del grande esploratore, Maria Emanuela.

Con la campagna vaccinale che prosegue spedita, come ci racconta il Primo Cittadino, e la presenza del Friuli Venezia Giulia in zona gialla ritorna inoltre l’appuntamento con “Udine sotto le stelle” e in più Musei, Cinema e Teatri si stanno lentamente riempiendo. La città può pensare anche a grandi eventi come la Mostra “La Forma dell’Infinito” di Casa Cavazzini e Friuli Doc. Tutti i dettagli nella puntata:

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news del Friuli Venezia Giulia, seguici sul canale Telegram o inviaci un whatsapp o Telegram

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Con “Il muro trasparente” il Teatro Rossetti apre al pubblico

Quasi  mille  palleggi in poco meno di un’ora per un monologo interiore. “Il muro trasparente - delirio di un tennista sentimentale”, interpretato da Paolo Valerio, inaugura la ripresa della stagione teatrale del Teatro Rossetti di Trieste.  È la storia di un tradimento, visto dal punto di vista maschile, in cui protagonista  unico  è Max, che affronta la crisi della sua vita con quello che sa fare: giocare a tennis. Ma […]

today6 Maggio 2021

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

12 + 1 =


0%