ascolta live streaming 
Home / News / Musica / Rachele parlerà alle 17 con Igor Damilano, tutti in ascolto

Rachele parlerà alle 17 con Igor Damilano, tutti in ascolto

Classe 2003.
Segno zodiacale: Bilancia
A 6 anni fa parte del coro della scuola elementare di Staranzano.
Nel novembre del 2015 inizia a studiare canto con Cristina del Negro presso la scuola CAM Arte&Musica. Partecipa a vari concorsi musicali locali. Nel 2016 vince il Turiac The Voice a Turriaco, presentato da Antonello Gherardi. Nel 2018 compare per la prima volta in TV (Telefriuli) come finalista del Monfalcone Talent Show. Arriva terza al Festival de la Mularia Bisiaca. Partecipa ad una puntata radiofonica di Taggati con Angela Mangiavillano e Antonello Gherardi. Nel 2019 arriva alle semifinali di “Una voce per l’Europa” e di FestivalShow. Vince una partecipazione al podcast di RDT Station al concorso “Ci assomiglio” tenutosi a Monfalcone, interpretando Elisa. Nello stesso anno compare per la seconda volta in TV (sempre Telefriuli) nel FriulTalent Show. Successivamente partecipa al contest Open Your Music con i suoi primi 3 brani inediti e si aggiudica l’apertura del concerto dei Nomadi a Staranzano. Nello stesso periodo partecipa anche all’evento benefico Settembre InVITA.
Partecipa al Festival de la Bisiacaria svoltosi al Teatro Comunale di Monfalcone portando il brano “Se no te xe su insta no te xe” scritto con Aljosa Gergolet.
Attualmente sta scrivendo il suo primo album e parteciperà al concorso nazionale Giulietta Loves Romeo, che andrà in onda su RAI Gulp.

Prova anche

Radio Chef Estate e il pollo con olive e rosmarino

Ci avviciniamo verso la fine del mese di agosto, c’è chi è ancora è in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =