Le nostre dirette

Radio Chef 8 la Finale – foto e video

today30 Gennaio 2019

Sfondo
share close
AD

A conclusione dell’appuntamento con la Finale di Radio Chef 8 e “I Segreti degli Chef” potete trovare qui tutte le foto e i video realizzati in diretta dei momenti più belli della giornata di sabato 26 Gennaio dove la Chef Chiara Canzoneri ha realizzato uno Show Cooking tutto da gustare dedicato a grandi e piccini! Primo appuntamento della giornata con i piccoli cuochi che insieme alla Chef hanno decorato i biscotti e i dolcetti con il cioccolato fuso e tante applicazioni. E’ stato poi realizzato il piatto che si è aggiudicato il titolo di “Ricetta più golosa del Città Fiera” con la collaborazione del Vorker Point di Udine che ha lavorato in contemporanea con 4 Bimby e la Chef. A seguire abbiamo dato via allo Show Cooking dedicato alla Finale dell’ottava edizione di Radio Chef dove la Chef ha realizzato le quattro ricette migliori davanti agli occhi dei creatori dei piatti e tutti i presenti. In conclusione l’Istituto Stringher ha realizzato una ricetta ideata e presentata da questi giovani studenti: “Gnocchetti di patate e barbabietola con crema al Montasio, Noci e Germogli di Ravanello”. Tutte le ricette sono state accompagnate dall’abbinamento con i Vini Specogna consigliato dalla Fondazione Italiana Sommelier sezione del Friuli Venezia Giulia insieme a Michele Biscardi!

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno offerto questi deliziosi omaggi alle migliori ricette!
Ringraziamo inoltre tutti coloro che sono stati presenti dall’inizio alla fine per non perdersi l’emozione di uno Show Cooking in diretta tutto da gustare!

 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2283609188358086&type=3

In diretta dal Centro Commerciale Città Fiera “I Segreti degli Chef” e la finale di Radio Chef 8 in collaborazione con Vorker Point Udine, i vini di Specogna e l’istituto Tecnico Turstico Stringher di Udine

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/1954853197964750/

 

Dal Centro Commerciale Città Fiera la Chef Chiara Canzoneri con la collaborazione del Vorker Point di Udine in diretta la realizzazione della ricetta “Mezze Penne Zafferano e Pancetta” di Stefano di Udine! Tutta la ricetta è stata eseguita da 4 Bimby in contemporanea e servita a tutti i presenti!

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/382788298965394/

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/2841159282564789/

 

“Il cuore friulano batte bianco/nero” di Emanuela di Martignacco è la miglior ricetta con il formaggio Montasio di questa ottava edizione di Radio Chef! Per lei la menzione speciale e tantissimi omaggi offerti dai nostri sponsor tra cui la Forma di Formaggio Montasio offerta dal Consorzio per la Tutela del Formaggio Montasio. Ricetta eseguita alla perfezione dalla nostra Chef Chiara Canzoneri!

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/1299760120163489/

 

Il menù con le migliori ricette di Radio Chef 8 continua con le “Foglie di Verza in agrodolce con mimosa d’uovo” di Desiree da Resia! Grazie alla Fondazione Italiana Sommelier del FVG e a Michele Biscardi per l’abbinamento perfetto alla ricetta con i Vini Specogna!

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/234813680780789/

 

Il “Frico Menta e Gorgonzola” di Antonio da Risano chiude la parte salata del nostro menù con le migliori ricette selezionate per la finale di Radio Chef 8 in diretta dal Centro Commerciale Città Fiera!

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/392619581498020/

 

La nostra Chef Chiara Canzoneri con le mani in pasta per concludere in dolcezza con la ricetta della “Torta di ricotta e pistacchi di bronte” di Carlo da Udine!

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/1986231415011584/

 

Conclusione della giornata dedicata alla cucina e agli amanti del buon cibo con lo Show Cooking dell’Istituto Stringher di Udine con la realizzazione dei “Gnocchetti di patate con crema al montasio, noci e germogli di ravanello”!

https://www.facebook.com/puntozerofm/videos/415643105840740/

 

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

In arrivo al Rossetti le stelle del ghiaccio con Cenerentola on ice

Con il nuovo show “Cenerentola on Ice” ritorna al Politeama Rossetti, in esclusiva regionale, la prestigiosa compagnia “The Imperial Ice Stars”. Uno spettacolo, ricco di costumi, scenografie ed effetti speciali, è in scena da mercoledi 30 gennaio. È  interpretato da una compagnia di 25 campioni di pattinaggio sul ghiaccio, che impreziosiscono lo show di figure, salti audaci, alcuni dei quali mai tentati in gara e non ancora codificati. ”Cenerentola on ice” […]

today29 Gennaio 2019

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

11 − 11 =


0%