Home / News / Radio Chef, lo Show Cooking arriva a casa tua

Radio Chef, lo Show Cooking arriva a casa tua

Cari amici di Radio Chef, amanti della cucina e del buon cibo, siamo ormai arrivati alle battute conclusive di questa undicesima edizione. Un’edizione che ha preso il via nel bel mezzo del mese di Febbraio e che con il passare del tempo, fino ad oggi, si è dimostrata allo stesso tempo imprevedibile e intensa ma anche gustosa come non mai.

Per l’occasione abbiamo pensato di proporre il consueto appuntamento con lo Show Cooking finale in una nuova versione per far vivere a tutti gli appassionati di cucina e del programma un momento di convivialità e gusto, anche a distanza.

Per i prossimi tre giovedì di giugno, il 4, l’11 e il 18, le puntate verranno proposte in doppia diretta, radio e social: sarà infatti possibile seguire tutti gli appuntamenti sintonizzandosi sulle nostre frequenze (101.1 -101.3 -101.5 – 90.1), in streaming dal nostro sito, oppure collegandosi alle pagine social Facebook “Radio Punto Zero Tre Venezie” e Instagram @radio_chef dove saranno disponibili anche le dirette video.

Durante ogni appuntamento la Chef Chiara Canzoneri, in collegamento dalla scuola di cucina “Uovo sodo con sale” di Caorle, ci guiderà passo dopo passo nella preparazione delle ricette più gustose dell’edizione, selezionate dalla giuria di Radio Chef e si alternerà con le voci e le immagini di tanti ospiti che proporranno un tour virtuale delle loro aziende e dei loro prodotti.

Sarà possibile inoltre intervenire con commenti, richieste e domande ai protagonisti del programma direttamente sulle pagine social durante le riprese.

Nell’attesa del primo appuntamento, vi sveliamo gli ingredienti della prima ricetta selezionata per la finale che sarà protagonista, insieme alla sua ideatrice, nella puntata di domani:

  • Tonno fresco
  • Pomodorini ciliegino
  • Pasta tipo “Calamarata”
  • Burrata
  • Sale q.b.
  • Olio EVO
  • Aglio
  • Pesto

Avete capito di che ricetta si tratta?

Per scoprire di più e seguire tutti i passaggi della ricetta sintonizzatevi sui nostri canali domani dalle 12, vi aspettiamo!

Gli omaggi di questa edizione per i creatori delle ricette selezionate:

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Vicino Lontano apre le sue porte al pubblico

Nel segno della “passione” riparte in presenza il festival Vicino/lontano 2020, in programma a Udine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 1 =