ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Radio Chef On Tour speciale Sweet Christmas

Radio Chef On Tour speciale Sweet Christmas

Come trasformare uno Showroom di cucine in un laboratorio di alta pasticceria? Venite a scoprirlo nel Centro Cucine Zanutta a Trieste.

Avvicinandosi il periodo natalizio Radio Chef si fa più dolce e vi aspetta Sabato 30 Novembre da Zanutta in Via San Francesco 40/a a Trieste per divertirvi a preparare il vostro Dolce Natale in uno Show cooking con degustazione.

Inizieremo con i bambini, per vedere il mondo attraverso i loro occhi, pieni di allegria e stupore. Dalle 15:30 lo Chef pasticcere Alessandro Giudici aiuterà i più piccini a portare un po’ di fantasia nelle nostre tavole natalizie. Il Centro cucine per quest’occasione si riempirà di risate, di farina e di dolci prelibatezze!

Alle 16:30 sarà la volta dello Showcooking. Ai fornelli delle cucine Zanutta gli autori delle tre migliori ricette dolci raccolte durante gli appuntamenti on tour nel Friuli Venezia Giulia. Una sfida all’ultima decorazione, guidati dallo Chef Pasticcere Alessandro Giudici, che terminerà decretando il vincitore dello Sweet Christams Zanutta 2019.

Il tutto trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Punto Zero, sulla pagina Facebook e Instagram per vivere a pieno la magia e il gusto del Natale. Questo appuntamento vi regalerà l’occasione di partecipare a una Cooking Class di pasticceria, di seguire con i vostri occhi tutti i passaggi delle dolci ricette e di degustarle, il tutto tra le spettacolari cucine Zanutta!

Non solo Show cooking, ma un’esperienza sensoriale che vi guiderà nella preparazione dei dolci natalizi e vi aiuterà ad abbinarli con i migliori vini del nostro territorio. Con questi piccoli trucchi a Natale potrete stupire parenti ed amici con un tocco di classe e originalità.

 

Prova anche

La Tempesta di Shakespeare in scena al Rossetti

Renato Carpentieri arriva a Trieste  con una grande prova d’attore. Il poliedrico attore campano, uomo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =