Home / Le nostre dirette / Radio Chef, uno Show Cooking dal profumo d’estate ai Supermercati Bosco di Trieste

Radio Chef, uno Show Cooking dal profumo d’estate ai Supermercati Bosco di Trieste

Cucinare insieme rende tutto più bello, divertente ed è anche terapeutico, lo abbiamo scoperto nel corso delle tredici edizioni di “Radio Chef”, che in occasione di una nuova finale regala ai suoi appassionati uno Show Cooking in compagnia dei Supermercati Bosco di Trieste.

L’evento si terrà venerdì 18 giugno dalle 17 nel punto vendita Bosco di via Coroneo 31, ospite d’eccezione la Chef Chiara Canzoneri che guiderà i partecipanti alla diretta nella preparazione delle ricette più gustose dell’edizione, selezionate dalla giuria di Radio Chef, con degustazioni in omaggio per i presenti.

Dai consigli per una spesa di qualità a tante idee per piatti dai sapori e profumi d’estate, durante la diretta sarà possibile intervenire con le proprie domande alla Chef e agli esperti di Bosco che saranno presenti per stupirci con interessanti curiosità.

Condotto da Barbara Pernar e Maria Musil, con la regia streaming di Igor Damilano, sarà possibile seguire l’appuntamento anche in diretta radio, sintonizzandosi sulle nostre frequenze (101.1 -101.3 -101.5 – 90.1), sui social in diretta video Facebook e YouTube e sulla nostra web tv.

L’evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme in materia di contenimento del SARS-CoV19, è gratuito e aperto a tutti.

Volete partecipare con la vostra ricetta e diventare protagonisti di una puntata di Radio Chef? Scriveteci a [email protected] o con un messaggino whatsapp o Telegram al 3386116060, aspettiamo le vostre migliori creazioni!

Radio Chef vi aspetta ogni giovedì alle 12.15 e in replica al sabato sulle nostre frequenze, in streaming e in diretta video sulla pagina Facebook e il canale Youtube “Radio Punto Zero”

Prova anche

Aspettando Halloween: ricette e consigli da paura

Dolcetto o scherzetto? Aspettando Halloween una puntata dedicata agli amanti della zucca, con tante ricette …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =