Home / News / Radio Chef vi porta al lago

Radio Chef vi porta al lago

Nuova calda puntata d’estate con Radio Chef, ci rinfreschiamo un pò nella meravigliosa cornice del Lago del Predil in compagnia di Armando allo Chalet al Lago, un luogo di gusto per ammirare le bellezze della natura e perfetto per godere della vista e dei benefici della luna piena. Qui la puntata completa:

LA RICETTA DELLA SETTIMANA
Per un piatto fresco e molto estivo Gigliola da Mortegliano ci propone il suo mix per un’INSALATONA FRESCA ricca di colori, vitamine e gusto. In un piatto da insalata riponete dell’insalata a foglia verde, una manciata di rucola a piacere, delle carote grattugiate fini, mezzo cetriolo grattugiato, una mozzarella tagliata a dadini, tonno, pomodori ciliegino tagliati a metà, una zucchina cruda grattugiata, semi di lino e mezzo peperone tagliato a listarelle fini. Un pizzico di sale, un filo d’olio, dell’aceto, se vi piace, mescolate tutto e il vostro piatto è pronto per essere gustato!

ACQUA DOLOMIA E IL FRULLATO LEGGERO ALL’ACQUA
Con le fasi lunari in cambiamento e in particolare l’arrivo della Luna Piena è sempre importante rimanere ben idratati e Acqua Dolomia è l’acqua più ricca di ossigeno e più ricca di idee e spunti interessanti per ottime ricette belle, buone e leggere. Vi proponiamo per bere di più in queste calde giornate, un frullato all’acqua. Realizzarlo è semplicissimo, vi serviranno una manciata di frutta, quella che preferite (es. banane e fragole), 2 bicchieri d’Acqua Dolomia naturale, succo di mezzo limone fresco, mixate il tutto nel frullatore e gustate! Una buona bevanda dissetante, adatta a tutti!

Vuoi diventare protagonista di Radio Chef con la tua ricetta? Scrivi a [email protected] o un messaggino whatsapp o Telegram al 3386116060, aspettiamo le tue migliori creazioni!

Radio Chef vi aspetta con una nuova puntata dal lunedì al sabato alle 12.30

Prova anche

La crostata perfetta a Radio Chef

A Radio Chef sbarca il dolce classico per eccellenza, la crostata! Siamo in un mese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + dodici =