Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
FESTEGGIATI IN MUNICIPIO I 40 ANNI DI RADIO PUNTO ZERO. IL SINDACO DIPIAZZA HA CONSEGNATO AI FRATELLI BUSOLINI LA MEDAGLIA BRONZEA DEL COMUNE DI TRIESTE, CON UN AUGURIO “A NOME DI TUTTA LA CITTÀ”
Nel Salotto Azzurro del Municipio di Trieste è stata consegnata questa mattina ai fratelli Busolini, da parte dello stesso Sindaco Dipiazza, la Medaglia bronzea commemorativa del Comune di Trieste, raffigurante il Municipio e riportante l’iscrizione “A Radio Punto Zero per i suoi 40 anni”. Consegna che il Sindaco ha accompagnato con i suoi personali complimenti e con gli auguri “a nome di tutta la Città, per gli anni a venire”.
Un’avventura cominciata nel 1977 che continua a dare ancora oggi grandi soddisfazioni, con una Radio che ormai ha varcato i confini di Trieste per sbarcare in tutto il Friuli Venezia Giulia, fino all’ultima apertura di una nuova frequenza a Tarvisio, con il totale completamento della copertura sull’intera regione, oltre a Veneto Orientale, Cortina e Sappada, fino alle coste dell’Istria.
“Abbiamo ancora tanto da dare, e c’è ancora molto da fare” ha concluso Filippo Busolini, con un pensiero e un impegno rivolti al futuro, esprimendo poi un ringraziamento a tutto lo staff attuale, presente al completo per l’occasione, e presentando al Sindaco e ai presenti il nuovo logo della Radio, appena creato.
Grazie a tutti i nostri partner, ascoltatori,collaboratori e amici che continuano a sostenerci con affetto e partecipazione.
Lo staff di Radio Punto Zero
Scritto da: Maria
40 anni che Cortina della dello fare Filippo Busolini Municipio Nel Salotto Azzurro occasione oggi ormai pensiero questa Radio Punto Zero Sappada Sindaco Dipiazza Tarvisio tutti Veneto Orientale
Commenti post (0)