Musica

Rick Perovich Band

today20 Novembre 2017

Sfondo
share close
AD

In diretta su Diretta Damilano, mercoledì 22 novembre, alle ore 17 Rick Perovich Band.
E’ uscito il 27 Ottobre Olympia, primo singolo della band capitanata dal carismatico leader Riccardo Perovich estratto da Joy, album d’esordio, che vede la produzione di Pietro Foresti.

OLYMPIA – Mai guardarsi indietro e ad un bivio non scegliere sempre la via “sicura”. Provare a buttarsi dove si è costretti a correre, uscire dalla “comfort zone”, tirar fuori la rabbia e incominciare a sanguinare se necessario…Il brano, con il suo sound graffiante, manda un messaggio chiaro all’ ascoltatore: “sveglia!”RICK PEROVICH BAND – La Rick Perovich Band nasce a Trieste a metà 2012. Il progetto nasce da Riccardo Perovich, autore e bassista di molte band locali, nel momento in cui la posizione che ricopre comincia a stargli stretta.In poco tempo in qualità di cantante e chitarrista, Riccardo riesce a scrivere e produrre un primo EP intitolato “Soul Salvation”.

Trovata la formazione ideale, la band entra in studio e, dopo una breve pre produzione diretta dal batterista Michele Cuzziol sui brani scritti da Riccardo, registra il primo album “Joy”, per l’etichetta Blue Tattoo Music, che in un secondo momento verrà “rivisto” dal noto produttore Pietro Foresti.

Clicca qui per sentire lo streaming

FM 90.1 – 101.1 – 101.3 – 101.5

Scritto da: Igor

Rate it

Articolo precedente

RadioChef

Radio Chef 6 dedicato alle Scuole- ISIS Paschini- Linussio di Tolmezzo

Durante questa sesta edizione di Radio Chef abbiamo deciso di dedicare un angolo agli Istituti Alberghieri del Friuli Venezia Giulia! Da oggi per ogni giorno di questa settimana potrete trovare pubblicata la ricetta creata da questi giovani studenti e votare la vostra preferita con un "Mi Piace" su Facebook. La ricetta più votata dagli ascoltatori farà vincere alla scuola una forma di Formaggio Montasio offerta dal Consorzio per la Tutela del Formaggio Montasio […]

today20 Novembre 2017

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

nove − otto =


Vintage

con Paul Dj
0%