ascolta live streaming 
Home / Podcast / Stefania Ventura a Muggia Teatro
Web Hosting

Stefania Ventura a Muggia Teatro

Muggia Teatro, la sezione italiana del Festival Estivo del Litorale che quest’anno ha ottenuto il riconoscimento del Mibact, continua con due nuovi spettacoli che vedono protagonista Stefania Ventura, da anni prima attrice nella compagnia di Luigi De Filippo.
Mercoledì 27 giugno, per Ricremattina e al Palcoscenico delle Idee nella Biblioteca Comunale Edoardo Guglia di Muggia, andrà in scena Gaia in veloce scherzoso discorso al mondo, prodotto da Golden Show srl – Impresa Sociale Trieste, di e con Stefania Ventura, diretta da Luca Negroni.
Giovedì 28 giugno, per Ricremattina e al Palcoscenico delle Idee, nella Biblioteca Comunale Edoardo Guglia, Stefania Ventura sarà interprete, oltre che autrice, de Il Gusto, prodotto da Golden Show srl – Impresa Sociale Trieste, diretto da Luca Negroni.
Recentemente la Golden Show srl – Impresa Sociale di Trieste, società di Alessandro Gilleri che produce entrambi gli spettacoli è stata riconosciuta dal Mibact come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della sperimentazione e del teatro per l’infanzia e la gioventù.

Ai microfoni di Radio Punto Zero ad approfondire tutti i dettagli Stefania Ventura, Luca Negroni e il presidente di Muggia Teatro Tommaso Tuzzoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 10 =