Archivio Podcast

Trieste Airport: un mese all’inaugurazione del Polo Intermodale

today19 Febbraio 2018

Sfondo
share close
AD

Ai microfoni di Radio Punto Zero Isabella Miatto, responsabile comunicazione per Trieste Airport, ad un mese dall‘inaugurazione del Polo Intermodale che renderà accessibile l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia con tutti i mezzi di trasporto in treno, in autobus e in automobile grazie al parcheggio coperto multipiano . L’inaugurazione si terrà il 19 marzo con l’approdo del primo treno.

Sarà sempre più semplice raggiungere Ronchi dei Legionari: per l’arrivo in treno è già possibile prenotare il proprio biglietto con Trenitalia sulla linea Venezia-Trieste grazie ai treni regionale ma anche ad alta velocità con fermata al terminal Trieste Airport. Comodità garantita anche a chi preferisce arrivare in macchina grazie al nuovo parcheggio coperto a prezzi vantaggiosi. Inoltre i bus sia regionali che ad alta percorrenza, avranno una stazione completamente coperta dalla passerella del Polo Intermodale con sala d’aspetto riscaldata. Grande novità è l’arrivo in bicicletta grazie al collegamento della ciclovia Alpe Adria con il Polo Intermodale.

Per programmare le vostre vacanze andate a scoprire tutte le offerte su TriesteAirport.it

https://soundcloud.com/puntozerofm/trieste-airport-in-arrivo-il-polo-intermodale

 

 

 

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Un allegra “Fille du régiment” al verdi di Trieste

Una storia ricca di contrasti per una musica colta e scherzosa. “La fille du régiment”, l’allegra commedia sentimentale  scritta in Francia nel 1840 da Gaetano Donizetti -  per la settima volta approda al Teatro Verdi di Trieste per parlare di valori eterni, come lealtà e fierezza, saldezza morale, e soprattutto d’amore che supera le convenienze. L’operà - comique dalla trama sentimentale semplice, in scena sino al 24 febbraio prossimo, ripropone […]

today18 Febbraio 2018

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

12 − undici =


Punto Zero Caffè

con Barbara Pernar
0%