fbpx

In evidenza

Whatsapp cambia ancora

today1 Aprile 2016

Sfondo
share close
AD

Da oggi WhatsApp avrà sia il grassetto che il corsivo. Il servizio di messaggistica istantanea darà la possibilità, a tutti i suoi utenti, di rendere più comunicativo il testo dei messaggi in chat. Cosa, peraltro, già presente sull’ app “nemica” Telegram. Ma come si fa a scrivere su WhatsApp le parole in corsivo, in grassetto o sbarrate? Ecco i tre semplici trucchi per farlo riportati da Skuola.net.

#1 Mettere il grassetto
Per mettere il grassetto ad una parola basta inserirla tra due asterischi in questo modo *parola*.

#2 Scrivere in corsivo
Per chi, invece, volesse riportare le parole di qualcuno in un messaggio o si sentisse particolarmente ispirato da voler utilizzare il corsivo su WhatsApp, la parola deve essere inserita tra due trattini bassi, in questo modo _parola_.

#3 Sbarrare una parola
Si può anche barrare una parola o una frase. Il procedimento è molto simile ai due precedenti. Basterà inserire la parola tra due tilde in questo modo: ~parola~.

Presto anche altre news, come:

  • Al raggiungimento del primo milione di messaggi inviati, il sistema provvederà automaticamente a riaccreditare il costo di attivazione (0.89 €).
  • La casa di Menlo Park ha finalmente deciso di correre ai ripari introducendo una terza spunta, ma di colore rosso.
  • Grazie all’accordo con Tinder, ora si potranno fare nuovi incontri con WhatsApp.
  • Attraverso la nuova frequenza di campionamento a 48 khz, l’app sarà in grado di registrare la voce e di sostituirla con quella di una celebrity. In Italia quella del doppiatore Francesco Pezzulli (la voce DiCaprio) e di Luciana Littizzetto.

Scritto da: Igor

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Alla fiera di Pordenone arriva Ecocasa Energy

Nella filiera dell’edilizia c’è un settore che non conosce crisi e che anzi sostiene la domanda dell’intero comparto acquisendo sempre più quote di mercato: stiamo parlando di tutti quei prodotti e servizi che fanno riferimento all’edilizia sostenibile, al risparmio energetico e alla bioedilizia. A queste tematiche è dedicata ECOCASA ENERGY, il salone in programma sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 aprile con ingresso gratuito nei padiglioni 8 e 9 […]

today31 Marzo 2016

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Big 40

con Barbara e Igor
0%