Home / News / In evidenza / A Lasko secondo scrimmage stagionale per Allianz Pallacanestro Trieste

A Lasko secondo scrimmage stagionale per Allianz Pallacanestro Trieste

Saranno i tedeschi del Mitteldeutscher gli avversari dell’Allianz Pallacanestro Trieste nel secondo scrimmage stagionale. La partita sarà a porte chiuse e si svolgerà mercoledì 1 settembre a Lasko con inizio alle 18.30.

I Syntainics Mbc rappresentano la città di Weissenfels che si trova nel land della Sassonia-Anhalt e dalla stagione 2017/2018 militano nella Bundesliga, la massima serie tedesca.

L’anno scorso hanno chiuso il campionato al 15° posto e proprio a Lasko stanno svolgendo l’ultimo raduno prestagionale. Per i ragazzi di coach Ciani sarà una preziosa occasione per mettere in pratica gli schemi offensivi e difensivi sperimentati dopo l’esordio di Cividale e un ultimo test per accrescere l’affiatamento del gruppo in vista dell’esordio di Supercoppa, previsto sabato 4 settembre alle 18.30 a Trento contro la Dolomiti Energia Trentino.

Con Federico Bolle radiocronista sportivo di Radio Punto Zero entriamo in campo per sentire le prime impressioni e aspettative in previsione dei prossimi appuntamenti per Allianz Pallacanestro Trieste con coach Franco Ciani in collegamento telefonico. Qui l’intervista completa:

Prova anche

A Portopiccolo partono le Degustazioni di Corti

Dal 16 al 19 settembre, Portopiccolo celebra due grandi passioni italiane: il cinema e la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + diciannove =