Le nostre dirette

Audaci, al via la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste

today4 Luglio 2022

Sfondo
share close
AD

Al via questa mattina “Audaci”, la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste in vista della stagione 2022-2023. Uno slogan che richiama quello che sarà il “mood” della stagione: osare, esser agguerriti e imprevedibili nei confronti degli avversari, capaci di stupire e modificare gli schemi.

Ai microfoni di Riccardo Furlan i giocatori Lodovico Deangeli e Stefano Bossi e per la società Luca Farina e Marco Bono, qui l’intervista:

Elemento centrale rimane la triestinità:  la Pallacanestro Trieste punta su un racconto radicato alla città, staff e giocatori sono espressione del basket triestino e il visual scelto per dimostrarlo è il Molo Audace.

La campagna abbonamenti si dividerà in 3 fasi:

  • La prima fase, dal 4 al 17 luglio è dedicata agli abbonati del 2019-2020 che possono solo confermare il loro storico posto (per gli adulti valido anche online su Vivaticket, i ridotti verranno emessi solo nella biglietteria interna all’Allianz Dome).
  • Dal 18 al 24 luglio si attiverà una fase dedicata agli abbonati 2019-2020 che vogliono cambiare posto (non confermato in fase 1) e 2021-2022 che devono sceglierne uno nuovo. Questi ultimi non potranno avere garanzie di poter confermare i posti della passata stagione poiché assegnati con disposizione “a scacchiera”, oggi non più in vigore. La fase 2 si svolgerà unicamente nella biglietteria interna all’Allianz Dome.
  • Dal 25 luglio partirà la vendita libera dei posti rimanenti (anche online su Vivaticket solo per gli adulti).

I prezzi dei singoli biglietti rimangono pressoché invariati rispetto a quelli applicati nella stagione 2019-2020, con una importante novità: i bambini fino a 11 anni, nei settori Tribune, Distinti, Curva Nord e II Anello, potranno seguire il campionato di Serie A con abbonamenti e/o biglietti cortesia (2€ per esigenze di diritti SIAE).

Per maggiori informazioni su orari della biglietteria, prezzi e abbonamenti: www.pallacanestrotrieste.it

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

In evidenza

Folkest, l’international music folk festival arriva a Spilimbergo

La 44esima edizione di Folkest, il festival internazionale di musica folk, si sposta a Spilimbergo con tanti appuntamenti e con due concerti speciale di chiusura il 5 e 6 luglio. Dall’1 e fino al 4 luglio, sul palco della Torre Orientale a Spilimbergo, dalle 21, la 18esima edizione della competizione del Premio Alberto Cesa, intitolato ad uno dei gruppi pionieri della world music in Italia che vanta per l'artista vincitore […]

today1 Luglio 2022

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

18 − 8 =


RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%