Al via questa mattina “Audaci”, la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste in vista della stagione 2022-2023. Uno slogan che richiama quello che sarà il “mood” della stagione: osare, esser agguerriti e imprevedibili nei confronti degli avversari, capaci di stupire e modificare gli schemi.
Ai microfoni di Riccardo Furlan i giocatori Lodovico Deangeli e Stefano Bossi e per la società Luca Farina e Marco Bono, qui l’intervista:
Elemento centrale rimane la triestinità: la Pallacanestro Trieste punta su un racconto radicato alla città, staff e giocatori sono espressione del basket triestino e il visual scelto per dimostrarlo è il Molo Audace.
La campagna abbonamenti si dividerà in 3 fasi:
- La prima fase, dal 4 al 17 luglio è dedicata agli abbonati del 2019-2020 che possono solo confermare il loro storico posto (per gli adulti valido anche online su Vivaticket, i ridotti verranno emessi solo nella biglietteria interna all’Allianz Dome).
- Dal 18 al 24 luglio si attiverà una fase dedicata agli abbonati 2019-2020 che vogliono cambiare posto (non confermato in fase 1) e 2021-2022 che devono sceglierne uno nuovo. Questi ultimi non potranno avere garanzie di poter confermare i posti della passata stagione poiché assegnati con disposizione “a scacchiera”, oggi non più in vigore. La fase 2 si svolgerà unicamente nella biglietteria interna all’Allianz Dome.
- Dal 25 luglio partirà la vendita libera dei posti rimanenti (anche online su Vivaticket solo per gli adulti).
I prezzi dei singoli biglietti rimangono pressoché invariati rispetto a quelli applicati nella stagione 2019-2020, con una importante novità: i bambini fino a 11 anni, nei settori Tribune, Distinti, Curva Nord e II Anello, potranno seguire il campionato di Serie A con abbonamenti e/o biglietti cortesia (2€ per esigenze di diritti SIAE).
Per maggiori informazioni su orari della biglietteria, prezzi e abbonamenti: www.pallacanestrotrieste.it