Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Al via questa mattina “Audaci”, la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste in vista della stagione 2022-2023. Uno slogan che richiama quello che sarà il “mood” della stagione: osare, esser agguerriti e imprevedibili nei confronti degli avversari, capaci di stupire e modificare gli schemi.
Ai microfoni di Riccardo Furlan i giocatori Lodovico Deangeli e Stefano Bossi e per la società Luca Farina e Marco Bono, qui l’intervista:
Elemento centrale rimane la triestinità: la Pallacanestro Trieste punta su un racconto radicato alla città, staff e giocatori sono espressione del basket triestino e il visual scelto per dimostrarlo è il Molo Audace.
La campagna abbonamenti si dividerà in 3 fasi:
I prezzi dei singoli biglietti rimangono pressoché invariati rispetto a quelli applicati nella stagione 2019-2020, con una importante novità: i bambini fino a 11 anni, nei settori Tribune, Distinti, Curva Nord e II Anello, potranno seguire il campionato di Serie A con abbonamenti e/o biglietti cortesia (2€ per esigenze di diritti SIAE).
Per maggiori informazioni su orari della biglietteria, prezzi e abbonamenti: www.pallacanestrotrieste.it
Scritto da: Maria
audaci campagna abbonamenti pallacanestro trieste
Commenti post (0)