Archivio Podcast

Hover – un gruppo tutto triestino

today30 Dicembre 2015

Sfondo
share close
AD

Voice: Massimo Codiglia ’89
Drum set: Alessandro Aruffo ’91
Guitar: Matteo Michelutti ’92
Bass: Matteo Crisma ’93
Keyboard: Francesco Pignataro ’94
Città natale Trieste
Biografia
Gli Hover sono una Pop Band Triestina nata nel 2012.
Già nel loro primo anno di attività ottengono buoni risultati conquistando il primo premio alla G.A.S.P. 2012, presentando le prime canzoni inedite.
Nel corso del 2013 gettano le basi per i futuri brani, e nell’estate del 2014 partono per un tour indipendente e auto organizzato in Europa, suonando in diversi luoghi e piazze delle varia città (Vienna, Praga, Berlino, Amsterdam). Nel 2014 vincono l’ “Opening Band Music Crossing Over” presentando 5 brani originali scritti in questi primi anni di attività. Da questo momento si concentrano sulla scrittura di nuovi brani e sul riarrangiamento da cima a fondo delle canzoni già scritte, in modo da potersi presentare al pubblico con il loro primo album ufficiale.
Attualmente gli Hover sono in fase di completamento e di ideazione grafica dell’ album venturo.

facebook

Scritto da: Igor

Rate it

Articolo precedente

Cucina

Radio Chef2, linguine con cozze e vongole per chiudere la seconda edizione

Ultima ricetta di questa seconda edizione di RadioChef, “la ricetta del Natale”.Vigilia a base di pesce con la ricetta di Marinella Piccolo: linguine con cozze e vongole. “Trattasi di una ricetta semplice, veloce, economica e di successo assicurato! “ ci scrive la nostra ascoltatrice Radio Chef di questa ultima puntata. Non mancate giovedì 31 dicembre alla proclamazione dei tre finalisti! Le dodici migliori ricette verranno selezionate da una giuria qualificata […]

today30 Dicembre 2015 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 × 1 =


Sciroppo di Trap

con Jo dj
0%