fbpx

News

In City Golf in arrivo a Trieste a maggio 2023

today22 Novembre 2022

Sfondo
share close
AD

Per la prima volta “In City Golf”, spettacolare evento internazionale di golf cittadino, approda a Trieste, in programma il 19 e 20 maggio 2023. Durante la presentazione presenti il CEO&Founder Kurt Anrather e la campionessa  triestina di golf e madrina dell’evento Giulia Sergas che ha eseguito il Lancio Promozionale dal Palazzo Municipale di Trieste con la buca fissata vicino alla fontana della piazza. Qui un video per approfondire:

In City Golf nasce nel 2010 a Cortina con il primo lancio dalle Tofane con Carolina Kostner. È un torneo di golf su invito degli sponsor e dell’organizzazione, che comprende 72 giocatori, pronti a contendersi le 18 buche, ognuna con un proprio design originale. Si tratta di una gara altamente avvincente e spettacolare, che vede ogni volta protagonisti volti noti dello sport e dello spettacolo. In ogni tappa il percorso cambia, con l’intento di valorizzare la città ospitante toccando monumenti, piazze famose, giardini esclusivi, negozi storici e altri luoghi simbolo del territorio. E sarà così anche per Trieste, dove le buche si concentreranno nel centro cittadino. A Trieste madrina dell’evento sarà la fuoriclasse della disciplina Giulia Sergas, golfista triestina conosciuta a livello internazionale, già protagonista anche di altre tappe della kermesse.

L’evento si è già svolto in Italia e all’estero: Trento, Cortina, Milano, Verona, Firenze, Innsbruck, Vienna Merano, Livigno e Berlino. L’obiettivo è unire sempre sport, cultura e turismo. In City Golf porta il golf ovunque si possa creare spettacolo! Per maggiori informazioni www.incitygolf.com

Scritto da: Maria

Rate it

Big 40

con Barbara e Igor
0%