fbpx

News

La MIG a Longarone Fiere, un viaggio nel mondo del gelato

today30 Novembre 2022

Sfondo
share close
AD

Da Longarone Fiere un viaggio alla scoperta delle novità presentate alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale 2022. In questo servizio ospiti il presidente di Longarone Fiere Michele Del Farra, il coordinatore MIG Dario Olivier, lo scrittore e responsabile di pasticceria internazionale Martino Liuzzi e per la giuria Coppa d’oro 2022 Gianni Toldo e Luigi Dragoni:

 

 

 

 

La Mig – Mostra Internazionale del Gelato – ha celebrato quest’anno l’edizione numero 62 con quattro giornate di fiera dal 27 al 30 novembre, di cui la prima aperta al pubblico. In fiera presenti oltre 130 marchi aziendali da 12 regioni italiane e 11 Paesi esteri con la conferma di leader internazionali in fatto di macchine, attrezzature, semilavorati, materie prime, arredamenti e accessori per la gelateria artigiana. Sul fronte operatori e gelatieri diverse delegazioni da tutta Europa, ma anche da molti altri Paesi.

Per tutti i dettagli: www.mostradelgelato.com

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

News

Il Natale a Staranzano è nel segno della pace

È tornato il Ciuffolotto, l’uccellino di campagna che con l'arrivo del freddo si avvicina ai centri urbani in cerca di calore e che trova riparo fra i rami del Bobolar, il grande bagolaro messo a dimora nella piazza di Staranzano nel 1872, vero e proprio simbolo della città. Significa che sta per avere inizio Natale a Staranzano 2022, la manifestazione dal calendario ricco e articolato che l’Amministrazione Comunale ha realizzato […]

today30 Novembre 2022


0%