Home / News / In evidenza / Primo allenamento per l’Allianz Pallacanestro Trieste

Primo allenamento per l’Allianz Pallacanestro Trieste

Allianz Pallacanestro Trieste, prima giornata di allenamenti ieri per la squadra che si prepara a ritornare presto in campo con le prime amichevoli e l’appuntamento con la Supercoppa nelle prossime settimane. La mattinata condotta da Luca Bonetta, preparatore, ha visto la squadra scendere alle 9 sul campo del Grezar per il primo lavoro atletico, condotto in parte sulla pista e in parte in sabbia.

Il pomeriggio è invece stato introdotto da un breve incontro con la stampa, dove il presidente Mario Ghiacci, coach Franco Ciani e il preparatore Luca Bonetta hanno indicato le linee guida di questo avvicinamento alla stagione sportiva. Qui l’intervista completa della nostra Maria Musil:

Il gruppo al completo si trasferirà poi in Slovenia il 17 agosto dove si allenerà fino a domenica 22. Negli impianti messi a disposizione da Thermana Lasko la squadra guidata da coach Franco Ciani disputerà anche una partita amichevole, che sarà dunque la prima uscita sul parquet per il gruppo, alla ricerca della giusta alchimia in campo.

L’inizio delle competizioni ufficiali è fissato per il 4 settembre, con la prima gara del girone di Supercoppa Italiana, sul parquet di Dolomiti Energia Trentino.

Per gli aggiornamenti qui il calendario ufficiale LBA 2021/22: www.pallacanestrotrieste.it

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news del Friuli Venezia Giulia, seguici sul canale Telegram o inviaci un whatsapp o Telegram

Prova anche

A Trieste ritorna Kaiserfest: visite guidate, conferenze, musica e gastronomia

Sabato 23 ottobre, alle ore 11.00, si inaugura la quarta edizione di “KAISERFEST”, la tradizionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + diciannove =